In Bagno In Aeroporto | Tiziano Ferro | Supertesti.it




In Bagno In Aeroporto



Testo In Bagno In Aeroporto

In questo caso direi proprio che non è una tragediaNon andare a cena vacci solo tuE separarsi direi proprio che non è una tragediaOh oh...mi senti...oh ohQuando tornerai a casa non saro‘ li a rompertiQuando prendero‘ il treno non mi assorderai col telefono Oh oh... è inutile che fai finta di nienteOh oh... parlare con un muro è piu‘ esaltanteNon ero mai morto in bagno in aeroportoAl ricordo di lui che bacia te..e vabèOh oh...non piangere non voglio farti un tortoOh oh...ti sto parlando non guardarmi stortoChe bello son morto in bagno in aeroportoDove? In aeroportoDove? In aeroporto Mi dici...In questo caso direi proprio che le scuse puoi infilarlegentilmente dove preferisci tuma no ti prego dai non dire questo amore...ehm...scusa non volevo rimaniamo amici daiquando usciro‘ col cane puoi venire insieme a meno su dai smetti di urlare rendi tutto piu‘ difficile Oh oh...è inutile che fai finta di nienteOh oh...parlare con un muro è piu‘ esaltanteNon ero mai morto in bagno in aeroportoAl ricordo di lui che bacia te...e vabèOh oh...non piangere non voglio farti un tortoOh oh...ti sto parlando non guardarmi stortoChe bello son morto in bagno in aeroportoDove? In aeroportoDove? In aeroporto Quello che non hai capito oraCredo non lo capirai mai piu‘Quindi amore io darei la colpaun po‘ a me un po‘ a te Guarda come il cielo si coloraOra che non stiamo insieme piu‘Conto alla rovescia di un amoretre due uno fiesta!Oh oh...è inutile che fai finta di nienteOh oh...parlare con un muro è piu‘ esaltanteNon ero mai morto in bagno in aeroportoAl ricordo di lui che bacia te...e vabèOh oh...non piangere non voglio farti un tortoOh oh...ti sto parlando non guardarmi stortoChe bello son morto in bagno in aeroportoDove? In aeroportoDove? In aeroportoNon ero mai morto in bagno in aereoportoal ricordo di lui che bacia te... e vabè

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.